Convocazione dell'assemblea ordinaria degli associati
Votazione per il “Rinnovo del Consiglio Direttivo”
Si rende noto a tutti gli associati che il Consiglio Direttivo, in data 27/10/2021 ha deliberato di convocare l'assemblea ordinaria per il giorno:
venerdi 10 dicembre 2021
alle ore 20.30 in prima convocazione ed, occorrendo, alle ore 20.45 in seconda convocazione presso la sede sociale in Via Buonarroti 20 c/o stadio Barison di Vittorio Veneto, per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1) Denominazione del presidente dell’Assemblea , del segretario e dei 2 scrutatori
2) Relazione del Presidente
3) Dibattito pubblico
4) Votazione per il rinnovo del consiglio direttivo 2022-2023
5) Scrutinio e definizione nominale del nuovo consiglio direttivo.
Si ricorda che, a norma dell'art. 8 dello statuto sociale, “… ogni singolo associato ..può farsi rappresentare da altro associato purchè avente diritto a partecipare. Un associato non può essere portatore di più di una delega.”
In considerazione dell'importanza degli argomenti trattati si raccomanda la presenza degli associati.
.
NOTA:
In considerazione dell’emergenza epidemica in corso, per poter svolgere l’assemblea in conformità alle normative anticontagio vigenti, si chiede ad ogni associato ricevente la presente comunicazione di comunicare preventivamente la presenza ( tramite: sms [al presidente 3392037247 – al segretario 3293905751], mail [ctvittorioveneto@libero.net] o WhatsApp [gruppo C.T. VittorioV.to] .al più tardi entro martedì 7 dicembre)
In base al numero di aderenti verrà determinata la modalità di svolgimento dell’assemblea stessa. (potranno esserci più assemblee sequenziali al fine di coinvolgere tutti gli associati aderenti; le nomine del presidente dell’Assemblea e del segretario si terranno solo nella prima)
Vittorio Veneto li 19 ottobre 2021
Il Presidente
Salvadoar Giacomo